Forestali in Sicilia: in 3 anni la metà in pensione, ci sarà un nuovo maxiconcorso

di gds.it - 1 anno fa

Sul tavolo del neo-assessore Giusi Savarino da qualche giorno c’è uno studio con un dato evidenziato in rosso: entro il 2027 quasi la metà degli agenti del Corpo forestale siciliano andrà in pensione. Da qui è partita una manovra che porterà la Regione a ridare vita al concorso degli scandali, quello che l’anno scorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forestali in Sicilia: in 3 anni la metà in pensione, ci sarà un nuovo maxiconcorso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Al Teatro Agricantus di Palermo torna in scena la musica. Il teatro diretto da Vito Meccio giovedì 18 settembre, alle ore 21, propone lo spettacolo di La Commare, nome d’arte di Giorgia La Commare, cantautrice e bassista di Erice emersa giovanissima nell’ambito del programma di Rai Uno “Ti Lascio…

25 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…