Formaggi e ricotta infestati da vermi e insetti, scatta sequestro di caseificio

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il nucleo operativo regionale agroalimentare Sicilia (Noras) del Corpo Forestale della Regione Siciliana e i medici dell’ASP di Catania hanno sequestrato 1500 Kg di prodotti caseari e hanno sospeso le attività di un caseificio abusivo. L’operazione ha visto impegnati 5 unità del Corpo Forestale e 2 medici dell’Asp di Catania Dipartimento di Prevenzione Veterinaria.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Formaggi e ricotta infestati da vermi e insetti, scatta sequestro di caseificio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…

42 minuti fa

Ha chiesto l’intervento dei carabinieri sostenendo di essere stato aggredito dal figlio. Ma la verità, emersa pochi minuti dopo grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei familiari che hanno ribaltato completamente la versione dei fatti. I carabinieri della stazione di Palermo Acqua dei Corsari, con i militari delle stazioni Scalo e Palermo Villagrazia, […]

47 minuti fa

Svolta a Modena nel caso della scomparsa di Daniela Ruggi: sono della 32enne i resti rinvenuti l’1 gennaio da due escursionisti in una antica torre diroccata non molto distante dall’abitazione della donna, a Vitriola di Montefiorino, sull’Appennino modenese. Lo riporta il Resto del Carlino di Modena. A stabilirlo sono stati gli esami del Dna,…