Formazione in Sicilia, l’attacco dei sindacati: «Sfumati 450 contratti a tempo indeterminato»

di gds.it - 2 anni fa

«Con l’eliminazione della norma che imponeva agli enti di stabilizzare il personale in forza con contratti atipici, che la stessa maggioranza aveva approvato solo due mesi fa, si impedisce l’assunzione a tempo indeterminato di almeno 450 operatori qualificati della formazione professionale». Lo scrive in una nota Giuseppe Messina, coordinatore regionale formazione professionale dell’Ugl Scuola.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Formazione in Sicilia, l’attacco dei sindacati: «Sfumati 450 contratti a tempo indeterminato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

28 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]