Formazione, l’Ugl Sicilia interviene sulla stato di crisi dichiarato dalle organizzazioni datoriali

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Forte preoccupazione da parte della UGL Sicilia destinataria di una dichiarazione dello Stato di Crisi alla Regione Siciliana e agli Assessorati competenti da parte di alcune Organizzazioni Datoriali fra le più rappresentative,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Formazione, l’Ugl Sicilia interviene sulla stato di crisi dichiarato dalle organizzazioni datoriali è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Gli spifferi sugli ultimi allenamenti del Palermo lasciano supporre un ritorno al 3-5-2 per la semifinale play-off d’andata che i rosa giocheranno domani sera (20 maggio) al Barbera contro il Venezia. Leggi anche Contro la Sampdoria l’allenatore Michele Mignani ha mischiato le carte e ha scelto una formazione speculare a quella degli avversari, adottando…

8 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…