Formazione per giovani talenti: «Più risorse per le aziende e meno cervelli in fuga»

di gds.it - 3 anni fa

L’idea è quella di valorizzare talenti, rendendo disponibili giovani qualificati per la crescita delle aziende siciliane e al tempo stesso porre un freno alla continua migrazione dei laureati. È stato presentato all’assessorato regionale alle Attività produttive alla presenza dell’assessore Edy Tamajo e dei vertici di Innogea, il master «La mobilità è un valore, la migrazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Formazione per giovani talenti: «Più risorse per le aziende e meno cervelli in fuga» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tre sale del cinema Eplanet stracolme, oltre mille persone presenti, tra agricoltori, allevatori e semplici cittadini, al centro commerciale La Torre, a Palermo, per ascoltare gli effetti sull’agricoltura siciliana dell’accordo tra l’Unione europea e il Mercosur, il blocco sudamericano nato negli anni Novanta per promuovere l’integrazione commerciale tra Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay. Un’intesa…

22 minuti fa

La Serie B non si gioca soltanto in campo. Si gioca anche sugli spalti, dove le tifoserie continuano a fare la differenza. I numeri parlano chiaro: è il Palermo a dominare la classifica spettatori, sia per totale presenze sia per media a partita. La classifica totale spettatori Palermo – 342.575 (12 partite) Sampdoria –…