Formula Uno, spaventoso incidente dopo la prima curva: una vettura vola capovolta, cinque macchine fuori! – IL VIDEO 📹

Partenza col brivido e tanta paura nel GP di Gran Bretagna a Silverstone. Alla prima curva l'Alfa Romeo del cinese Guanyu Zhou si è capovolta

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Partenza col brivido e tanta paura nel GP di Gran Bretagna a Silverstone. Alla prima curva l’Alfa Romeo del cinese Guanyu Zhou si è capovolta dopo un contatto e a gran velocità è andata sulla ghiaia. Il pilota cinese è stato copito da Russell, speronato da Gasly, che non è riuscito a evitare il contatto con la posteriore della monoposto di Zhou che è decollata a testa in giù. Coinvolte nell’incidente anche altre due monoposto. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Formula Uno, spaventoso incidente dopo la prima curva: una vettura vola capovolta, cinque macchine fuori! – IL VIDEO 📹 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

1′ DI LETTURATripletta personale, tre punti portati a casa e vittoria per 3-1 al “Penzo” di Venezia. È il tre il numero della serata di Matteo Brunori, capitano e trascinatore del suo Palermo: “Oggi era importantissimo vincere e dare un segnale che siamo dentro alle difficoltà che abbiamo avuto nella gara contro il Cosenza…

3 ore fa

Matteo Brunori ha parlato in mixed-zone al termine della gara vinta contro il Venezia. Ecco le sue parole: «Rigore? Sicuramente sono responsabilità che qualcuno si deve prendere e io me la sono sentita, era giusto che lo facessi, sicuramente sono episodi. Contento di aver sbloccata la partita in un momento importante, l’abbiamo incanalata nel…

3 ore fa

Intervenuto in mixed-zone al termine della vittoria del Palermo contro il Venezia Eugenio Corini ha rilasciato le seguenti parole: «Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista. Quella crescita che l’anno scorso si è vista a tratti. Cosenza è stato un incidente di percorso, quella partita se non la vinci doveva finire 0-0, però…