Forno crematorio ko da quasi tre anni ai Rotoli, acquisito progetto definitivo per il nuovo impianto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si sblocca l’iter burocratico relativo al nuovo forno crematorio da realizzare al cimitero dei Rotoli di Palermo. L’opera, finanziata dal dicembre 2015 grazie ad un capitolo di spesa relativo al fondi CIPE, si trova ancora alla fase progettuale. Secondo quanto si apprende dall’assessore ai Lavori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forno crematorio ko da quasi tre anni ai Rotoli, acquisito progetto definitivo per il nuovo impianto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

In vista del prossimo match di campionato, in programma per Sabato al “Renzo Barbera” contro il Palermo, il Pescara dovrà fare i conti con l’emergenza indisponibili. Il difensore Filippo Pellacani è stato oggi sottoposto a un intervento chirurgico a Bologna, mentre hanno svolto un lavoro differenziato Olzer, Merola, Oliveri e Tsadjout. Esami alla mano invece […]

35 minuti fa

Appuntamento con le parole di Filippo Inzaghi. Si terra domani alle 17.30, presso il Palermo CFA, la conferenza stampa dell’allenatore dei rosanero. Il tecnico presenterà la sfida casalinga di Sabato contro il Pescara, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. ]]> Sarà l’occasione per far il punto sulla brutta sconfitta casalinga rimediata…