Foro Italico, la protesta: “L’area dedicata ai cani è un disastro”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Grazie ad una mia segnalazione ai consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle, che ringrazio, sono è stato segnalato al capo area responsabile del Verde urbano del Comune lo stato di degrado in cui si trova l’area dedicata ai cani del Foro Italico. Nella richiesta i consiglieri scrivono: “Facendo seguito alle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini, considerato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foro Italico, la protesta: “L’area dedicata ai cani è un disastro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Fischi e contestazioni hanno accompagnato il sindaco Roberto Lagalla durante uno dei momenti più iconici e sentiti del Festino di Santa Rosalia, quello dell’abbanniata. Come da tradizione, il primo cittadino è salito sul carro trionfale della Santuzza per gridare il consueto “Viva Palermo e Santa Rosalia!”, ma al suo appello non sono seguiti solo…

7 ore fa

Per il 400+1 Festino di Santa Rosalia sono state stimate 350mila presenze, così come comunicato dal Comune di Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla è stato fischiato ai Quattro Canti prima del rituale rito con il mazzo di fiori seguito dall’urlo “Viva Palermo e Santa Rosalia”. L’arcivescovo Lorefice ha voluto dedicare il suo consueto discorso…