Foro Italico rallentamenti ogni mattina: lavori senza controllo e automobilisti ostaggio del traffico

di palermotoday.it - 2 ore fa

È semplicemente inaudito che da oltre una settimana, tra le 7 e le 9, al Foro Italico vengano eseguiti lavori di taglio delle siepi nelle ore di massimo afflusso veicolare, senza alcuna gestione del traffico e in totale assenza di organi preposti a questo. Il risultato è sotto gli occhi di tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foro Italico rallentamenti ogni mattina: lavori senza controllo e automobilisti ostaggio del traffico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È arrivata anche l’ufficialità: Dennis Johnsen è un nuovo giocatore del Palermo. Il club rosanero ha annunciato l’ingaggio dell’esterno norvegese con un post social diventato immediatamente virale. «È tempo di andare in buca, insieme», il messaggio scelto dalla società, accompagnato da un’immagine suggestiva che richiama il mondo del golf e gioca ironicamente sulle iniziali…

12 minuti fa

Adesso è ufficiale. Il Palermo FC ha comunicato di aver acquisito dall’US Cremonese le prestazioni sportive di Dennis Johnsen. L’esterno offensivo norvegese si trasferisce in rosanero a titolo definitivo, legandosi al club di viale del Fante con un contratto pluriennale. Un’operazione che chiude positivamente una trattativa portata avanti nelle ultime settimane dal direttore sportivo…

17 minuti fa

La frana di Niscemi “è ancora in movimento, anche se la velocità sta rallentando”. Lo ha detto il Capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, che ha definito “prematuro” definire ora l’orizzonte per il ritorno alla normalità. “Stiamo monitorando, anche con il supporto dei satelliti dell’Agenzia Spaziale Italiana e dell’Agenzia Spaziale Argentina, il movimento franoso,…