Forte maltempo in Sicilia, un tornado si abbatte su Noto – IL VIDEO

Nelle immagini, la tromba d'aria si innalza maestosa dal mare, creando un vortice di acqua e vento che in pochi minuti ha sconvolto il paesaggio. Il suo passaggio ha provocato danni e blackout. Ecco le immagini del tornado che ha coinvolto la zona di Lido di Noto, a Siracusa, stanno facendo il giro del web… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Video: Facebook / Weather Sicily – Nelle immagini, la tromba d’aria si innalza maestosa dal mare, creando un vortice di acqua e vento che in pochi minuti ha sconvolto il paesaggio. Il suo passaggio ha provocato danni e blackout. Ecco le immagini del tornado che ha coinvolto la zona di Lido di Noto, a Siracusa, stanno facendo il giro del web… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forte maltempo in Sicilia, un tornado si abbatte su Noto – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’origine dei cognomi Guarnaccia, Mandalà, Spezzi e Pafumi.Guarnaccia(come Vincenzo Guarnaccia, poeta e traduttore) Etimologicamente con il termine antico “guarnacca o guarnaccia” si indicava un’ampia e lunga sopravveste che si portava per difendersi dal freddo o dalla pioggia; forse lo stesso…

8 minuti fa

Big match di alta classifica per il Modena, atteso domani pomeriggio (ore 15) allo stadio “Renzo Barbera” per affrontare il Palermo nell’ottava giornata di Serie B. A presentare la sfida è stato il direttore sportivo Andrea Catellani, che ha parlato della settimana di preparazione e delle ambizioni gialloblù. ]]> «Dopo la scorsa settimana abbiamo…

13 minuti fa

«Gli urlavo dalla panchina: “Volata, Francesco! Volata, Francesco!”». Così Giuseppe De Domenico, 71 anni, storico allenatore delle giovanili palermitane, ricorda ai microfoni di PalermoToday i primi passi di Francesco Di Mariano, quando il futuro fantasista del Modena giocava nel Ribolla, la scuola calcio fondata dallo zio Totò Schillaci. ]]> De Domenico lo descrive come…