Forte scossa di terremoto a Napoli, gente in strada e tanta paura

di palermolive.it - 2 anni fa

Paura nell’area dei Campi Flegrei, a Napoli, dove nelle scorse ore si è registrato uno sciame sismico. La scossa di terremoto più forte è stata di magnitudo 4.2 e si è verificata alle ore 3.35. L’ipocentro è stato localizzato a circa 3 km di profondità. Al momento non si hanno notizie di danni a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forte scossa di terremoto a Napoli, gente in strada e tanta paura è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

È Lucantonino Cataliotti del Grano il nuovo presidente dell’Oiv, l’Organismo indipendente di valutazione della performance della Regione Siciliana. Lo ha deciso la giunta regionale nella seduta di oggi, su proposta del presidente della Regione Renato Schifani. Avvocato palermitano di 53 anni, iscritto all’Ordine professionale di Termini Imerese, Cataliotti del Grano ha già svolto numerosi…

18 minuti fa

Esistono livelli di incompatibilità in base ai quali il direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico della Sicilia dovrebbe astenersi dall’incarico. Ne sono convinti i sindacati Cisl e Uil che hanno avviato una serie di verifiche e chiedono lo stop all’incarico. Uil Funzione Pubblica e Cisl Medici “Dopo aver chiesto delucidazioni al Responsabile aziendale, per la prevenzione…

25 minuti fa

La giunta regionale, riunita stamattina a Palazzo d’Orléans, su proposta dell’assessore alla Salute, Daniela Faraoni, ha approvato la conferma di Salvatore Iacolino nel ruolo di dirigente generale del dipartimento regionale per la Pianificazione strategica dell’assessorato della Salute. Tre dei quattro assessori di Fratelli d’Italia, però, non hanno partecipato alla giunta convocata dal governatore Renato Schifani…