Forte scossa di terremoto in Indonesia, oltre 40 morti

di palermolive.it - 1 anno fa

Una forte scossa di terremoto ha fatto tremare l’isola principale dell’Indonesia, Giava, secondo quanto riferito da un portavoce locale all’Afp. I morti, finora, sarebbero oltre 40. 700, invece, i feriti.  L’epicentro del sisma, di magnitudo 5.6, è stato individuato nella regione di Cianjur, nella provincia di Giava occidentale, a una profondità di 10km.  Fonte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forte scossa di terremoto in Indonesia, oltre 40 morti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo tra Palermo e Reggiana al Barbera. Prima frazione prevalentemente equilibrata con occasioni sia da una parte che dall’altra. I granata sono entrati in da subito in partita e per il primo quarto d’ora hanno tenuto il pallino dell’attacco rendendosi pericolosi più di una volta. Il Palermo si risveglia dopo…

13 minuti fa

Il primo verdetto della Serie B è arrivato. Dopo una sola stagione tra i cadetti il Lecco retrocede in Serie C con tre giornate di anticipo. A condannare i lombardi è stata la sconfitta per 4-0 rimediata al Tardini contro il Parma. A nulla sono serviti i numerosi cambi di guida tecnica nel corso…

13 minuti fa

Oltre 70 bambini e adolescenti coinvolti, 101 famiglie assistite con il servizio di trasporto navetta gratuita e 63 famiglie ospitate nella case alloggio, laboratori, campus e attività sportive. Sono alcuni dei numeri e delle iniziative del progetto Ricomicio da me, promosso da Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori dell’infanzia, finanziato dal…

33 minuti fa

Il Palermo questo pomeriggio scenderà in campo al Renzo Barbera per affrontare la Reggiana di Nesta reduce da una sconfitta casalinga contro il Cosenza per 4-0. La squadra di Mignani, dopo tre pareggi dall’arrivo del nuovo tecnico, è chiamata a ritrovare la vittoria che tra le mura amiche manca da più di due mesi.…

38 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di domani, domenica 27 aprile Ariete. 21/3 – 20/4 Mattinata scorrevole e produttiva, venata però da un sottofondo di stanchezza. Grazie all’impegno, riuscirete a concludere bene quanto iniziato. Altalenante l’equilibrio, variabile l’umore. Sono le piccole grane quotidiane che vi innervosiscono. Toro. 21/4 – 20/5 Inseguendo la vostra idea di felicità, potreste peccare…