Violento temporale si abbatte su Castelvetrano, alberi caduti e strade impraticabili – IL VIDEO

Un forte temporale si abbattuto nel primo pomeriggio a Castelvetrano. In pochi minuti le strade si sono allagate divenendo impraticabili, tombini divelti e

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un forte temporale si abbattuto nel primo pomeriggio a Castelvetrano. In pochi minuti le strade si sono allagate divenendo impraticabili, tombini divelti e cantine allegate. Le forti raffiche di vento hanno sradicato un grosso ramo da un albero secolare. Ecco le immagini dalla cittadina del trapanese…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Violento temporale si abbatte su Castelvetrano, alberi caduti e strade impraticabili – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Gerry Scotti vive un periodo, sotto l’aspetto professionale, non proprio esaltante. Nei prossimi giorni potrebbe accadere l’irreparabile È uno dei cosiddetti intoccabili dei palinsesti Mediaset. Gerry Scotti, sessantotto anni, da almeno un quarto di secolo è un pilastro inamovibile dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi. Conduttore, showman, presentatore, da non pochi critici è considerato l’erede…

52 minuti fa

Per Cantine Aperte 2024, la storica azienda marsalese apre le sue cinque tenute per accogliere i winelover in occasione dell’appuntamento primaverile indetto dal Movimento del Turismo del Vino. Domenica 26 maggio, dalle 11.30 alle 17.30, a Marsala e nelle tenute di Etna e Vittoria, un esclusivo programma di tour, ricercate degustazioni cibo-vino con ingredienti a Km0…