Forte terremoto in Afghanistan, oltre 280 morti ma il bilancio è provvisorio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un terremoto di magnitudo 6,1 ha colpito il sud-est dell’Afghanistan. Il bilancio momentaneo è pesante: almeno 280 persone, secondo l’agenzia di stampa ufficiale del Paese. I feriti sono oltre 600. Il sisma ha avuto come epicentro Khost, città che si trova a sud della capitale Kabul, secondo quanto riportato dall’U.S. Geological Survey. Il terremoto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forte terremoto in Afghanistan, oltre 280 morti ma il bilancio è provvisorio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una donna dalla vita complessa e caotica, circondata da un popolo di derelitti e ultimi.Mariella è la protagonista di “Romanzo tascio-erotico siciliano”, ultima opera letteraria dello scrittore palermitano Giankarim De Caro.Edito da Navarra come i precedenti libri dell’autore – “Malavita”, “Fiori mai nati”, “Chianchieri” e “Agatina senza pensieri” – il romanzo sarà presentato in occasione del Festival…

17 minuti fa

Nulla di fatto tra Juventus e Milan nella gara della 34esima giornata giocata nel pomeriggio a Torino. L’attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi…

37 minuti fa

Dominio assoluto dall’inizio alla fine in un match a senso unico. All’esordio nel Masters 1000 di Madrid Jannik Sinner stravince il derby italiano con Lorenzo Sonego e vola al terzo turno nel torneo che si disputa sulla terra battuta della «Caja Magica» della capitale spagnola. Il 22enne di Sesto Pusteria, n.2 del ranking e…

42 minuti fa

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti per stabilire le responsabilità PALERMO – Scontro tra un autobus e un furgone in via Libertà a Palermo. La vettura della linea 101 è stata colpita dal mezzo. A bordo dell’autobus erano presenti diversi passeggeri, fortunatamente per loro un po’ di paura, ma non ci dovrebbero essere…