Forte vento e mareggiate, crolla un pezzo di pontile della centrale Enel a Termini

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un pezzo del pontile della centrale Enel di Termini Imerese è crollato in mare questa mattina a causa delle mareggiate e del forte vento che sta sferzando Palermo e la provincia. Una porzione della struttura che si è staccata. Il pontile da tempo è in disuso e forse sarà l’occasione per eliminare la struttura.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forte vento e mareggiate, crolla un pezzo di pontile della centrale Enel a Termini è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

SAMOT, ente accreditato al Sistema Sanitario Regionale lavora sin dal suo abbrivio su un’idea che ne contraddistingue l’azione quotidiana: ‘Vita al tempo’. SAMOT si occupa di cure palliative nel territorio siciliano offrendo assistenza gratuita ai pazienti in fase avanzata di malattia e supporto alle loro famiglie. Oggi opera nelle province di Ragusa, Siracusa e…

12 minuti fa

La Pasqua è il momento perfetto per staccare dalla routine quotidiana e concedersi una pausa in una destinazione esotica e affascinante. Se stai cercando una meta che unisca il lusso, il calore e un tocco di cultura unica, Dubai è la scelta ideale. Questa vibrante metropoli degli Emirati Arabi Uniti ha molto da offrire…

12 minuti fa

La risposta del quartiere si è tradotta in 410 prestazioni sanitarie erogate in una sola giornata. L’Open Day Itinerante della Prevenzione dell’ASP di Palermo, organizzato oggi allo Zen nella scuola “Giovanni Falcone” di via Pensabene, ha trasformato per alcune ore l’istituto in un punto di riferimento per salute, informazione e servizi gratuiti. Gli screening oncologici – […]

17 minuti fa

Il dialogo tra musica e Intelligenza Artificiale diviene materia di studio accademico, strutturata e accessibile. Il progetto MUSIC4D annuncia l’avvio del suo primo Corso di Alta Formazione in Intelligenza Artificiale e Musica Digitale, al via il prossimo 19 febbraio. Un laboratorio operativo di 39 ore, concepito per fornire a studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo dei Conservatori Italiani gli strumenti necessari a integrare…