Forte vento nella notte a Palermo, mareggiata inghiotte la spiaggia di Mondello – IL VIDEO

@Mondopalermo - La spiaggia di Mondello quasi non si vede più. Una distesa d'acqua l'ha ricoperta quasi completamente. Siamo all'altezza di Piazza Valdesi e qui si possono vedere gli effetti di una mareggiata provocata dal forte vento che nelle ultime ore sta soffiando su tutto il capoluogo. Una energia fortissima quella del mare che ha praticamente inghiottito tutta la spiaggia fin sul marciapiede... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

@Mondopalermo – La spiaggia di Mondello quasi non si vede più. Una distesa d’acqua l’ha ricoperta quasi completamente. Siamo all’altezza di Piazza Valdesi e qui si possono vedere gli effetti di una mareggiata provocata dal forte vento che nelle ultime ore sta soffiando su tutto il capoluogo. Una energia fortissima quella del mare che ha praticamente inghiottito tutta la spiaggia fin sul marciapiede… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forte vento nella notte a Palermo, mareggiata inghiotte la spiaggia di Mondello – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Furto la scorsa notte nel bar pasticceria e gelateria Santoro in piazza Indipendenza a Palermo. I ladri hanno scassinato la porta d’ingresso e hanno razziato soldi che si trovavano in cassa e altri prodotti. Hanno anche banchettato. Il furto è stato denunciato dai titolari non appena hanno aperto l’esercizio commerciale. Le indagini sono…

2 minuti fa

Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’ufficio pubblica illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune ed Amg Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led realizzati dal Comune nell’ambito…

8 minuti fa

E’ iniziato oggi, in un’aula penale del tribunale di Palermo, il processo per lo stupro di gruppo del Foro Italico. Stamani la prima udienza a porte chiuse davanti al gup Cristina Lo Bue. Sul banco degli imputati ci sono i 6 giovani accusati di aver abusato, nel luglio scorso, di Asia Vitale, una ragazza…