Forte vento nella notte a Palermo, mareggiata inghiotte la spiaggia di Mondello – IL VIDEO

@Mondopalermo - La spiaggia di Mondello quasi non si vede più. Una distesa d'acqua l'ha ricoperta quasi completamente. Siamo all'altezza di Piazza Valdesi e qui si possono vedere gli effetti di una mareggiata provocata dal forte vento che nelle ultime ore sta soffiando su tutto il capoluogo. Una energia fortissima quella del mare che ha praticamente inghiottito tutta la spiaggia fin sul marciapiede... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 settimana fa

@Mondopalermo – La spiaggia di Mondello quasi non si vede più. Una distesa d’acqua l’ha ricoperta quasi completamente. Siamo all’altezza di Piazza Valdesi e qui si possono vedere gli effetti di una mareggiata provocata dal forte vento che nelle ultime ore sta soffiando su tutto il capoluogo. Una energia fortissima quella del mare che ha praticamente inghiottito tutta la spiaggia fin sul marciapiede… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forte vento nella notte a Palermo, mareggiata inghiotte la spiaggia di Mondello – IL VIDEO è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora