Foscarini: «Incredibile pensare che piazze come Palermo e Padova giochino in C»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto ai microfoni di “Radio Punto Nuovo” , il tecnico Claudio Foscarini ha analizzato l’ultima stagione di Serie C. Ecco le sue parole: «Una valutazione su Taurino? Da parte mia è difficilissimo dall’esterno, poter fare una valutazione. Io credo che la società abbia fatto le scelte giuste per raggiungere il massimo obiettivo, visto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foscarini: «Incredibile pensare che piazze come Palermo e Padova giochino in C» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Come tenere le finestre d’estate, consigli per una casa fresca e confortevole: quando tenerle chiuse Con l’arrivo della bella stagione, la temperatura in casa può diventare insopportabile se non si adottano strategie efficaci per mantenere un ambiente fresco. L’afa estiva infatti può compromettere il benessere quotidiano, rendendo difficile persino il riposo notturno. In molti…

2 ore fa

Grande successo di pubblico ieri sera al Castello dei Conti di Modica ad Alcamo per lo spettacolo teatrale dal titolo “Femmine Vaganti – Bizzarra indagine su donne resistenti”, con testo e regia di Antonio Pandolfo, interpretato dall’attrice palermitana Stefania Blandeburgo, che è stata unanimamente apprezzata per la sua intensa esibizione. Si è trattato di…