Foschi: «Bigon si è dimenticato di me. Se il Palermo fa due o tre risultati di fila non lo ferma nessuno»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de La Repubblica Palermo ha realizzato una lunga intervista all’ex da rosanero Rino Foschi. Ecco qualche estratto: Che idea si è fatto di questo Palermo? Può ambire alla Serie A? «Il Palermo non è male. Conosco bene Gardini e Bigon. Proprio Bigon lo avrei voluto in passato con me. Siamo amici, ma si è dimenticato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Bigon si è dimenticato di me. Se il Palermo fa due o tre risultati di fila non lo ferma nessuno» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Concluso, lo scorso 14 novembre, “Coltiva il Futuro, Nutri il Pianeta”, l’innovativo progetto di educazione ambientale e alimentare che ha coinvolto circa 400 persone tra studenti e comunità locale nei comuni di Palermo e Castelvetrano. L’esperienza è stata così positiva che già si guarda al futuro. La Dieta Mediterranea rappresenta un modello alimentare a…

19 minuti fa

Una vicenda rara, quasi paradossale, che tocca un tema antichissimo: il diritto al sepolcro, che per i giudici “nella sua dimensione ereditario-affettiva, costituisce parte integrante dei diritti inviolabili della persona di cui all’art. 2 della Costituzione”. Con una nuova sentenza, il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana ha condannato il Comune di…

24 minuti fa

Il Tribunale di Siracusa ha condannato a otto anni e quattro mesi l’uomo che, l’anno scorso, nel Lentinese, aveva sequestrato in casa la moglie, seviziandola e maltrattandola brutalmente per oltre due anni. L’imputato è finito sotto processo per maltrattamenti in famiglia aggravati, lesioni personali aggravate, deformazione permanente del volto e sequestro di persona. L’incubo…

30 minuti fa

L’ex attaccante del Palermo Amauri ha dedicato un lungo e sentito messaggio su Instagram per celebrare i 125 anni di storia del club rosanero. Nel post, accompagnato da un’immagine simbolica della sua esperienza in maglia rosa, l’ex bomber ha raccontato cosa significhi far parte della storia del Palermo, tra emozioni, sacrifici e un legame…