Foschi: «Con Inzaghi il Palermo può sognare, mi ricorda Guidolin. Garantisco io»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Il legame con la Sicilia non si è mai interrotto. Rino Foschi, direttore sportivo simbolo del Palermo dell’era Zamparini, ha sempre custodito un affetto profondo per i colori rosanero. Oggi quell’amore si riaccende grazie all’arrivo di Filippo Inzaghi in panchina. «È un sogno vederlo a Palermo», racconta lo stesso Foschi in una lunga intervista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Con Inzaghi il Palermo può sognare, mi ricorda Guidolin. Garantisco io» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Inizia nel migliore dei modi il campionato del Palermo Calcio a5. La squadra guidata da coach Rizzo, infatti, si aggiudica il derby contro i cugini del Palermo Futsal Club imponendosi, in trasferta, con un perentorio 7-0. A firmare il successo dei rosanero le doppiette di Orlando e Anania e le reti di Bonanno, Romano e Torcivia. Da segnalare, inoltre, la superlativa prestazione dell’estremo difensore ospite Pala che, a suon di interventi…

12 minuti fa

Incredibile ma vero: la piattaforma informatica dedicata all’Avviso 7/2023 – 2ª Finestra (2025/2026) è andata nuovamente in tilt. Dopo i problemi registrati per ben due volte nei giorni scorsi, la situazione si ripete, costringendo enti, operatori e cittadini a una nuova fase di incertezza. Destava già qualche preoccupazione l’aggiornamento delle linee guida per la…