Foschi: “Il City Group non può tenere il Palermo come una società satellite. Serve mercato importante”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso il suo editoriale per la rubrica “L’occhio del Ds” su TuttomercatoWeb l’ex dirigente del Palermo Rino Foschi dedica un estratto anche al Palermo e al City Group. Ecco quanto si legge: “Che confusione alla Roma. C’è una società che non esiste: fare calcio con dirigenti stranieri in questo modo è strano. Non capisco perché le società debbano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: “Il City Group non può tenere il Palermo come una società satellite. Serve mercato importante” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

60 minuti fa

La tensione lungo l’asse Russia-Ucraina e sull’intero fianco orientale europeo ha registrato oggi un salto di qualità, con Mosca che lega direttamente la dinamica militare sul terreno alla partita diplomatica in corso con Washington. Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov, in un briefing ripreso dalle agenzie russe, ha confermato che «le conseguenze diplomatiche» dell’attacco di…

1 ora fa

Due mesi appena sulla scrivania del Mantova, ma già con uno sguardo rivolto al futuro e un appuntamento dal forte valore simbolico all’orizzonte. Come racconta Gabriele Gilli sul Corriere dello Sport, la rincorsa di Leandro Rinaudo alla salvezza passa anche dalla sfida al Palermo, club al quale il nuovo direttore sportivo biancorosso resta legato…