Foschi: «Padova irriconoscibile, lo ritengo più forte del Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’ex ds rosanero Rino Foschi è intervenuto ieri sera ai microfoni di “Tv7 Triveneta”, criticando al prestazione dell’andata dei biancoscudati: «Devo dire che è stato proprio un brutto Padova, quasi irriconoscibile. Conosco bene Massimo Oddo, l’ho avuto come giocatore, ma il suo Padova doveva e poteva fare molto di più. Lo ritengo più forte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Padova irriconoscibile, lo ritengo più forte del Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Tre operai sono rimasti feriti in un’officina meccanica a Palermo in via Villagrazia. I lavoratori stavano installando un pistone meccanico in un camion quando è uscito dell’olio ad alta temperatura che ha investito i tre uomini che sono stati portati in ospedale. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco,…

29 minuti fa

Tre operai sono rimasti feriti in un officina meccanica a Palermo in via Villagrazia. I lavoratori stavano installando un pistone meccanico in un camion quando è uscito dell’olio ad alta temperatura che ha investito i tre uomini che sono stati portati in ospedale. Uno è ricoverato in gravissime condizioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, […]