Foschi: «Serve più passione e coinvolgimento. I rosanero possono giocarsela, ma i tifosi stiano vicino alla squadra»

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

Editorialista per TuttoMercatoWeb.com ed ex direttore sportivo con una carriera che ha attraversato club come Hellas Verona, Genoa, Torino e Palermo, l’autore dell’intervento ha scoperto e valorizzato talenti del calibro di Adrian Mutu, Sebastian Frey, Edinson Cavani e Andrea Barzagli. Nella sua analisi settimanale, ha toccato i principali temi del calcio italiano, partendo dalla grande impresa del Bologna e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Serve più passione e coinvolgimento. I rosanero possono giocarsela, ma i tifosi stiano vicino alla squadra» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

Sono partiti i lavori di bonifica ambientale nell’area dello svincolo Brancaccio, sul lato del centro commerciale Forum, a Palermo. L’intervento è stato affidato dal Comune di Palermo alla ditta specializzata Furino Bonifiche Ambientali e avrà una durata prevista di 45 giorni lavorativi. L’operazione rappresenta l’ultimo passo necessario per consentire l’apertura del nuovo svincolo che…

23 minuti fa

Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, Joel Pohjanpalo si sofferma sul rapporto con l’allenatore Pippo Inzaghi: «Tutti sanno chi è, lo so anch’io che sono simpatizzante del Liverpool e ricordo la sua doppietta in finale di Champions. Ho tanto da imparare da lui, anche se finora ci siamo concentrati sul collettivo. […]