Foschi: «Troppe panchine saltate? Il calcio è cambiato. Ho lavorato a Palermo con Zamparini ma non ho condiviso tutti gli esoneri»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TuttoB” Rino Foschi si è soffermato a parlare del Palermo. Ecco le sue parole: «Troppi esoneri? La Serie B è un campionato difficile e importante e sono sempre i risultati a tenere in piedi gli allenatori. Cambiare non è una moda: se non ottieni risultati, si rompono gli equilibri. Io ho lavorato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Troppe panchine saltate? Il calcio è cambiato. Ho lavorato a Palermo con Zamparini ma non ho condiviso tutti gli esoneri» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

L’evento, organizzato da BCsicilia, in collaborazione con il Parco Archeologico Lilibeo Marsala e l’Associazione Amici del Parco, vedrà Giuseppe Todaro, Presidente BCsicilia di Marsala e Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale BCsicilia, martedì 2 dicembre 2025 alle ore 17,30 nella Sala Conferenze “Maria Luisa Famá” Lungomare Boeo, 30, presentare il volume di Rosario Lentini “Sicilie…