Foss, concerti cancellati e polemiche: “Allo sciopero ha aderito meno del 25% dei lavoratori”

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ scontro tra la Foss, fondazione orchestra sinfonica siciliana, e i sindacati. Oggetto della contesa lo sciopero che ha costretto alla cancellazione dei due concerti previsti venerdì e sabato scorsi. “Indetto senza alcuna assemblea dei lavoratori e con un’azione unilaterale dei sindacati, conseguente alla proclamazione dello stato di agitazione, lo sciopero ha visto una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foss, concerti cancellati e polemiche: “Allo sciopero ha aderito meno del 25% dei lavoratori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

 Seminario finale di restituzione della Ricerca Sociale 2025 Modica, 19 settembre 2025 – ore 14.30, Aula Magna “San Giuseppe”, Scuola F. Stagno D’Alcontres La Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” di Modica, in collaborazione con l’Università di Messina e con il sostegno della Regione Siciliana, organizza il seminario conclusivo di restituzione della Ricerca…

3 minuti fa

“L’emergenza idrica a Trabia ha ormai raggiunto un livello che rischia di lasciare l’intera popolazione residente completamente a secco,dichiara il Sindaco di Trabia ,il Dott.Francesco Bondi’,nei giorni scorsi, uno dei due pozzi (c.d. pozzo Cameccia) da cui il Comune ha finora attinto l’acqua si è completamente prosciugato, mentre nel secondo (c.d. pozzo Campo Sportivo)…

3 minuti fa

Dal 20 al 27 settembre 2025 Siracusa accoglie la diciassettesima edizione dell’Ortigia Film Festival. Una settimana intensa che accoglierà autori, attori e pubblico in un dialogo continuo fatto di storie, visioni ed emozioni condivise. Il filo rosso scelto per questa edizione, “Cinema ed Eros. L’amore salverà il mondo”, non è una formula retorica ma…