Foss, proclamato lo stato di agitazione, i sindacati contestano gli avanzamenti di due dipendenti: «Scelta discrezionale dell’azienda»

di gds.it - 1 anno fa

Stato di agitazione alla Foss per due avanzamenti di carriera appena scattati per due dipendenti dal gradino più basso di collaboratore a funzionario, decisi senza il confronto con i sindacati, che invano chiedono da tempo la definizione di una pianta organica e la stabilizzazione di 40 precari. I sindacati del settore spettacolo Slc Cgil,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foss, proclamato lo stato di agitazione, i sindacati contestano gli avanzamenti di due dipendenti: «Scelta discrezionale dell’azienda» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un’esplosione di rosa e nero, ma con un effetto collaterale inaspettato. Il Queens Park Rangers ha presentato nelle scorse ore la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/2026. Design moderno, colori sgargianti e un messaggio chiaro: eleganza e sostenibilità. Ma sui social il focus è finito altrove. ]]> Il motivo? La divisa firmata…

14 minuti fa

La nuova segreteria regionale del Pd Sicilia è stata presentata oggi dal segretario regionale Anthony Barbagallo, nel corso della riunione della Direzione regionale, convocata dalla presidente del Partito siciliano, Cleo Li Calzi. «Avevo già annunciato in fase congressuale – ha detto Barbagallo nel corso del suo intervento in Direzione – la presenza al mio…