Foss, prosegue lo stato di agitazione dei sindacati: domani il concerto inizierà con 30 minuti di ritardo

di palermotoday.it - 3 anni fa

“A seguito dell’assemblea dei lavoratori della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, le segreterie territoriali ed aziendali hanno preso atto che il rapporto di fiducia tra lavoratori e management ha raggiunto quei livelli minimi storici tali da non poter intraprendere alcun tipo di trattativa con chi oggi rappresenta la Fondazione”. Così in una nota le segreterie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foss, prosegue lo stato di agitazione dei sindacati: domani il concerto inizierà con 30 minuti di ritardo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Ha preteso di far visitare subito il nipote al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania e, di fronte al rifiuto dei sanitari, ha aggredito verbalmente personale medico e addetti alla vigilanza. Protagonista un 48enne catanese, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, denunciato dalla Polizia di Stato per minaccia a…

18 minuti fa

Un’impresa incredibile, una prestazione da applausi. La prima medaglia d’oro ai Mondiali di atletica di Tokyo, in Giappone, porta la firma di Mattia Furlani, nel salto in lungo. Gara da incorniciare per l’azzurro delle Fiamme Oro che al quinto tentativo ha fatto registrare la misura di 8.39. Inutili poi i tentativi di rimonta da…

22 minuti fa

Politica siciliana a lutto per la comparsa di Pippo Reina, ex sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti nel governo Berlusconi. Politico di lungo corso Reina era stato fra i fondatori del Movimento per l’autonomia. Era considerato uno degli ideologi e registra della nascita del movimento centrista della colomba bianca che nella scorsa primavera era…