Frana di Niscemi, la segretaria nazionale Uil Fpl Longobardi: “Grazie a soccorritori, volontari e dipendenti pubblici”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“La UIL FPL esprime profonda solidarietà alle popolazioni del Sud e delle Isole colpite dal maltempo, con un pensiero particolare alla comunità di Niscemi, segnata da una tragedia che ha sconvolto famiglie e territori. Di fronte a un dolore così profondo sentiamo il dovere di ringraziare chi sta operando senza sosta per la sicurezza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frana di Niscemi, la segretaria nazionale Uil Fpl Longobardi: “Grazie a soccorritori, volontari e dipendenti pubblici” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dal centro sportivo di Torretta, Giangiacomo Magnani, tornato a gennaio al Palermo dopo il prestito alla Reggiana per note vicende familiari, ha fatto il punto sulle proprie condizioni fisiche e sul Palermo ritrovato: «Sto bene. Questa settimana mi dovrei allenare regolarmente, il mio obiettivo è essere a disposizione contro l’Empoli». Il difensore rosanero ha…

1 minuto fa

Il Pisa ha scelto il nuovo allenatore. Un po’ a sorpresa la scelta è ricaduta sullo svedese Oscar Hiljemark che adesso dovrà liberarsi dal contratto che lo lega fino al 31 dicembre 2027 all’Elfsborg. La svolta nella tarda serata di ieri, dopo che in giornata c’erano stati contatti con Marco Giampaolo. Una volta ottenuta…

5 minuti fa

Sulla frana di Niscemi è in corso l’ennesimo spettacolo tutto italiano: polemiche infinite, accuse incrociate, caccia al colpevole. Un copione stanco, inutile e soprattutto fuorviante. La verità, che molti fingono di non vedere, è semplice: non ci sono colpevoli. C’è un evento naturale, legato alla conformazione del territorio e alla fragilità geologica dell’area.Illudersi che…