Frana sulla SS643 di Polizzi, fango e detriti invadono la carreggiata dopo il temporale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’Anas ha chiuso la strada nel territorio di Scillato nel tratto compreso tra il km 19 e il km 22,300, all’innesto con lo svincolo autostradale di Scillato The post Frana sulla SS643 di Polizzi, fango e detriti invadono la carreggiata dopo il temporale appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frana sulla SS643 di Polizzi, fango e detriti invadono la carreggiata dopo il temporale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Venne assassinato l’8 settembre del 1959 nel tentativo di fermare le scorribande di un gruppo di banditi in un conflitto a fuoco da nella zona di Corleone. Ricorre oggi l’anniversario numero 62 della morte del carabiniere “scelto” Clemente Bovi, insignito della Medaglia d’Oro al valor militare. Bovi aveva 32 anni. Alla manifestazione oltre al…

11 minuti fa

Francesco Vicari, difensore biancorosso, è intervenuto ai microfoni de Il Bianco e il Rosso Tb Sport parlando del momento del Bari e della competitività della Serie B. ]]> Sulla sua permanenza ha spiegato: «Dopo l’ultima annata eravamo tutti in discussione, essere riconfermati è bello. Vuol dire che la società ha visto qualcosa di buono…