Francesco Benigno gate, Luxuria all’attacco contro il naufrago eliminato: “Vi racconto tutta la verità”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, per l’edizione condotta da Vladimir Luxuria. Proprio lei, la conduttrice, ha aperto la puntata parlando del “Francesco Benigno gate”, ovvero il caso del naufrago cacciato dal reality. Secondo la produzione per “comportamenti non consoni”. Secondo lui, invece, per motivi non fondati.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Francesco Benigno gate, Luxuria all’attacco contro il naufrago eliminato: “Vi racconto tutta la verità” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Alla vigilia delle elezioni europee, i vescovi di Sicilia lanciano un appello ai cittadini e soprattutto ai giovani «a non lasciarsi ammaliare dal canto delle pericolose sirene del pessimismo, della rassegnazione, del disfattismo e astenersi dal voto». Per i vescovi l’astensionismo può diventare «un silente passo che ci allontana dal sogno di un’Europa che…

11 minuti fa

]]> La procura regionale della Corte dei Conti per la Regione Siciliana organizza un congresso internazionale dal 6 all’8 maggio a Palermo sull’esercizio della funzione contabile giudiziaria: esperienze internazionali e scambio di buone pratiche. L’incontro si terrà allo Steri in piazza Marina a Palermo. E’ prevista la partecipazione del rettore di Palermo Massimo Midiri,…

15 minuti fa

]]> “L’elezione diretta di Camera e Senato, sarà una battaglia che faremo col nostro segretario nazionale Antonio Tajani”. Afferma il deputato della Regione Siciliana di Forza Italia, Edy Tamajo, candidato alle elezioni Europee nel collegio di Sicilia e Sardegna. “Introdurre questo sistema darebbe maggiore trasparenza” “Introdurre questo sistema in cui i cittadini eleggono direttamente…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore della provincia di Trapani, una regione segnata dalla presenza mafiosa, risuona un potente urlo collettivo contro il crimine organizzato. Il 25 maggio, il Parco Archeologico di Selinunte a Castelvetrano ospiterà l’evento “A Nome Loro – Musiche…