Francesco Facchinetti e il suo amore per Palermo: “E’ una delle città che amo di più in assoluto” – IL VIDEO

Francesco Facchinetti, il noto personaggio televisivo e disc jockey italiano, ha espresso il suo amore per Palermo, definendola una delle città che preferisce di più. In viaggio verso il capoluogo siciliano, ha chiesto consigli sui migliori posti dove mangiare, dimostrando la sua passione per la cultura e la gastronomia locali. La città di Palermo è conosciuta per la sua ricca tradizione culinaria, che spazia dalla cucina di strada alle prelibatezze di mare e di terra, e sembra aver conquistato anche il cuore di Facchinetti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Francesco Facchinetti, il noto personaggio televisivo e disc jockey italiano, ha espresso il suo amore per Palermo, definendola una delle città che preferisce di più. In viaggio verso il capoluogo siciliano, ha chiesto consigli sui migliori posti dove mangiare, dimostrando la sua passione per la cultura e la gastronomia locali. La città di Palermo è conosciuta per la sua ricca tradizione culinaria, che spazia dalla cucina di strada alle prelibatezze di mare e di terra, e sembra aver conquistato anche il cuore di Facchinetti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Francesco Facchinetti e il suo amore per Palermo: “E’ una delle città che amo di più in assoluto” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’anticiclone subtropicale porta temperature roventi al Sud, mentre il Nord affronta temporali violenti. Le previsioni per i prossimi giorni e l’impatto del cambiamento climatico. L’Italia vive un inizio di luglio segnato da temperature elevate a causa di un anticiclone subtropicale che domina il Mediterraneo. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, spiega: “La persistenza dell’anticiclone…

11 minuti fa

Fabio Granata, già Presidente della Commissione Regionale antimafia e Vice Presidente della Commissione Nazionale antimafia con delega sulle Stragi del 92, lancia un appello a Giorgia Meloni. “La Cerimonia di Montecitorio con la esposizione della Borsa di Paolo Borsellino, posizionata in una teca mi ha riempito di tristezza e sgomento. A 33 anni di…