“Francesco ucciso volontariamente”, la famiglia Bacchi chiede giustizia, protesta in tribunale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Poteva essere mio figlio” si legge tra gli slogan degli striscioni che questa mattina, 17 settembre,  sono stati posizionati davanti il tribunale di Palermo. Oltre 20, tra amici e i familiari di Francesco Bacchi, si sono uniti in un coro di richiesta di giustizia. Esprimono la loro determinazione nel pretendere verità e onorare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Francesco ucciso volontariamente”, la famiglia Bacchi chiede giustizia, protesta in tribunale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Quanti personaggi pubblici riescono davvero a tenere nascosto un matrimonio per due anni? Nel mondo dei social e dei paparazzi, dove ogni dettaglio diventa notizia, la risposta sembra scontata. Eppure, c’è chi ci è riuscito. È il caso di Gabriel Garko, che ha scelto il silenzio e la discrezione per proteggere una delle decisioni…

25 minuti fa

Il seminario tecnico su Rentri -Registro elettronico nazionale sulla tracciabilità dei rifiuti-organizzato da Confartigianato Imprese Caltanissetta e Casartigiani del Golfo di Gela con la partecipazione dei funzionari dell’Albo gestori ambientali di Palermo tenutosi ieri presso la Camera di Commercio di Caltanissetta ha riscosso ampio apprezzamento da parte delle numerose imprese presenti. Vari gli argomenti trattati: accesso…

30 minuti fa

“Gli spaventosi effetti del ciclone Harry richiedono un pronto intervento del mondo del credito”. Lo dichiara il Segretario generale First Cisl Sicilia, Fabio Sidoti che, nell’esprimere solidarietà alle popolazioni colpite, sollecita misure che “possano mitigare il disagio nel quale sono piombate le popolazioni colpite”. “Come First Cisl Sicilia – prosegue Fabio Sidoti – siamo…