Fratelli d’Italia vuole un assessore in più, primi guai per Schifani anche da “casa azzurri”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Secondo incontro del giro di consultazioni del Presidente della Regione eletto Renato Schifani in vista della formazione della giunta e in attesa del suo insediamento che ritarda per effetto delle lungaggini nella chiusura di uno scrutinio che sembra infinito. L’incontro con i deputati di Fratelli d’Italia Il presidente della Regione Renato Schifani ha incontrato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fratelli d’Italia vuole un assessore in più, primi guai per Schifani anche da “casa azzurri” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

In via Autonomia Siciliana, a pochi metri dal luogo della strage del 19 luglio 199 di via D’Amelio, nascerà il “Centro sportivo educativo Paolo Borsellino”. Ad annunciare l’apertura, prevista per settembre, è anche l’avvio di un progetto artistico di forte impatto simbolico: un murale firmato dal noto Street artist Andrea Buglisi, autore di numerosi interventi […]

7 ore fa

Un excursus finalizzato alla divulgazione e diffusione degli IAA realizzati nei contesti dell’Agricoltura Sociale. S’intitola “One Health & IAA. Buone pratiche per gli Interventi Assistiti con gli Animali in Agricoltura Sociale” (Mediter Italia edizioni) il libro, curato da Salvatore Cacciola, Dora Li Destri Nicosia, Carmela Murè, Michele Panzera e Maria Luisa Salamone, in cui…

7 ore fa

S’intitola “I comunisti prima del PD. Sicilia 1982-2012” (Istituto Poligrafico Europeo, 2025), prefazione di Mario Azzolini, il libro di Giovanni Burgio che verrà presentato alle 18.30 di mercoledì 16 Luglio in piazzetta Bagnasco. Un saggio sulla storia del Partito comunista siciliano e sulle sue evoluzioni fino alla nascita del Partito democratico, raccontata tramite le…

7 ore fa

Primo giorno di ritiro a Châtillon per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, che oggi ha svolto un allenamento pomeridiano allo Stadio “E. Brunod”. Primo discorso alla squadra del tecnico, poi spazio all’allenamento I rosanero, dopo una fase di attivazione, hanno svolto un’esercitazione tecnica e un lavoro aerobico. Domani, al termine dell’allenamento mattutino, Matteo…