Fratelli in affari con la droga, scoperta piantagione di quasi mille arbusti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due fratelli sono stati arrestati nel Catanese per aver coltivato una piantagione di droga con quasi mille arbusti. La marijuana era celata tra gli agrumi e nascosta da una fitta rete di recinzione. L’attività d’indagine L’attività d’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Caltagirone. Ad eseguire l’operazione i carabinieri dell’aliquota radiomobile della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fratelli in affari con la droga, scoperta piantagione di quasi mille arbusti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La procura di Palermo ha disposto il fermo di Giuseppe Cangemi, 62 anni, il cognato della vittima Stefano Gaglio, 38 anni. Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile coordinate dal pm Maurizio Bonacorso.Ancora da chiarire il movente. Si parla di rancori familiari e questioni economiche irrisolte, ma servono ulteriori accertamenti. L’omicidio è avvenuto…

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…