Frattura bloccata col cartone in Sicilia, parla la dottoressa: “Era l’unica soluzione”

di palermolive.it - 1 anno fa

Parla la dottoressa del Pronto Soccorso di Patti, in provincia di Messina, che ha bloccato la frattura di un paziente con un cartone. La professionista sanitaria ha spiegato il fatto, che ha visto coinvolto il 30enne Elia Natoli, davanti alla commissione ispettiva regionale nominata dall’assessore alla Salute Giovanna Volo. “Il pronto soccorso era pieno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frattura bloccata col cartone in Sicilia, parla la dottoressa: “Era l’unica soluzione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]

2 ore fa

Un maggiorenne e un minorenne sono stati bloccati dalla polizia penitenziaria a Palermo dopo aver lanciato dentro il carcere Ucciardone un pacco con qualcosa destinato ai detenuti. Materiale non consentito e illecito. Il maggiorenne è stato arrestato e sarà portato nel carcere Pagliarelli, si sta valutando la posizione del minorenne. I due sono stati…

2 ore fa

Si è tenuta oggi pomeriggio a Villa Igiea a Palermo l’Assemblea pubblica di Sicindustria dal titolo “Investire al Sud per fare crescere l’Italia”. Protagonista il presidente di Sicindustria Luigi Rizzolo che ha presentato con una relazione le priorità strategiche per sostenere la crescita dell’Isola nel contesto nazionale. Ad intervenire anche il presidente nazionale di Confindustria,…