Frattura bloccata col cartone in Sicilia, parla la dottoressa: “Era l’unica soluzione”

di palermolive.it - 1 anno fa

Parla la dottoressa del Pronto Soccorso di Patti, in provincia di Messina, che ha bloccato la frattura di un paziente con un cartone. La professionista sanitaria ha spiegato il fatto, che ha visto coinvolto il 30enne Elia Natoli, davanti alla commissione ispettiva regionale nominata dall’assessore alla Salute Giovanna Volo. “Il pronto soccorso era pieno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frattura bloccata col cartone in Sicilia, parla la dottoressa: “Era l’unica soluzione” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non parliamo della famosa turista che piange di nostalgia dopo aver fatto con il suo tour operator un viaggio nell’ammaliante Sicilia, ma di coloro che per sventura hanno o sentono di avere una malattia in Sicilia. Quest’isola…

2 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Se le politiche sull’immigrazione accogliessero i profughi e i rifugiati politici rifiutando il passaggio o l’asilo ai criminali di guerra perseguendoli secondo il diritto internazionale? Se il diritto di passaggio fosse negato anche per lo spazio aereo siciliano che non può essere utilizzato da…

37 minuti fa

Trasferta etnea per “Loop Out. D’amore e di rabbia. Diario di un’adolescente in fuga” (Mediter), il libro di esordio di Betty C. (319 pagine), edito da Mediter Italia (foto di copertina di Shobha, postfazione di Victor Matteucci). Sarà presentato alle 19 di martedì 23 settembre, nella Sala Conchita D’Agata – Expo, Pedara, nell’ambito della…