Frida Bollani Magoni, “One woman show” al Politeama da doppio bis e dieci minuti di applausi

di palermotoday.it - 2 anni fa

Rossella Puccio 01 febbraio 2024 10:08 Condividi Indossa un blazer rosa shocking, dei calzini bianchi e scarpe da tennis. Con tutta la fragilità di un’adolescente davanti a un pubblico che l’attende trepidante, si muove alla conquista del cuore di un tempio della musica sinfonica quale il Teatro Politeama Garibaldi. Perfettamente incastrata nei suoi bellissimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frida Bollani Magoni, “One woman show” al Politeama da doppio bis e dieci minuti di applausi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

“La Sicilia cresce solo se connette competenze, energie e territori”. Con questa visione l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo è intervenuto oggi all’Ecomuseo del Mare in occasione del Premio Innovazione Sicilia, la terza edizione dedicata al rapporto tra innovazione, sviluppo produttivo e nuove traiettorie tecnologiche dell’Isola. L’intervento dell’Assessore alle Attività Produttive Nel suo…

33 minuti fa

Un progetto più strutturato e innovativo realizzato dall’Asp di Palermo per rafforzare la presa in carico delle vittime di violenza di genere, con una rete che collega in modo stabile e immediato Consultori, Pronto soccorso, servizi dell’Area Salute Mentale (CSM e SERD), Psicologia aziendale, Servizio Sociale, Centro per la Cura degli Esiti delle Relazioni Violente…