Frode fiscale, assolti dj palermitano e presidente club Albaria

di vivendopalermo.news - 1 anno fa

Sono stati assolti dall’accusa di frode fiscale il dj Maurizio Giglio in arte Mauriziotto e il presidente del club Albaria Vincenzo Pottino Il giudice del tribunale di Palermo, Marco Petrigni, ha assolto Maurizio Giglio, in arte “Mauriziotto Dj”, e Vincenzo Pottino, presidente del club Albaria di Mondello dall’accusa di frode fiscale attraverso l’emissione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode fiscale, assolti dj palermitano e presidente club Albaria è apparso 1 anno fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Una donna di 86 anni Maria Uliana è morta a causa di incendio divampato nel suo appartamento in via Umberto Giordano a Palermo. Incendio, la ricostruzione Potrebbe essere rimasta prima folgorata da una scarica elettrica provocata dal malfunzionamento dell’impianto elettrico. La donna è stata trovata dai vigili del fuoco dopo che hanno…

8 minuti fa

Una donna di 86 anni è stata trovata morta in un appartamento di via Umberto Giordano a Palermo. Non sono ancora chiare le cause della morte, ma il corpo è stato scoperto in seguito ad un principio di incendio all’interno della casa al primo piano del civico 33. Intorno alle 20 sul luogo sono…

8 minuti fa

]]> Assegnato a Denis, volontario della Croce Rossa, il primo Premio “Nuccio Russo”. Al termine dell’incontro “I Giovani e la Protezione Civile”, organizzato in occasione del primo anniversario della scomparsa di uno degli antesignani del volontariato nella provincia di Siracusa, il riconoscimento è stato assegnato al sedicenne che da qualche mese ha iniziato la…

9 minuti fa

Una donna di 86 anni è morta a causa di un incendio divampato intorno alle 20 di oggi in via Umberto Giordano, all’interno della sua abitazione che si trova al primo piano dell’edificio al civico 33. A lanciare l’allarme sono stati gli altri condomini che, sentendo puzza di bruciato, hanno contattato il 112. In…

13 minuti fa

Tragedia a Palermo: questa sera dopo le ore 20.00, diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per incendio appartamento al piano primo di via Umberto Giordano al civ. 33 a Palermo. Dopo aver terminato le operazioni di spegnimento all’Interno dell’alloggio è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di anni 86.…