Frode fiscale da Enna fino a Lombardia, Emilia Romagna e Liguria: sequestro da oltre 1,2 milioni

di palermolive.it - 3 anni fa

Si è conclusa nei giorni scorsi, con la notifica di 17 avvisi di conclusione delle indagini preliminari, l’operazione “GHOST CREDIT” dei Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna. Questa ha colpito un’associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale radicata nella provincia di Enna; vi avrebbero aderito numerosi imprenditori, diversi intermediari e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode fiscale da Enna fino a Lombardia, Emilia Romagna e Liguria: sequestro da oltre 1,2 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è concluso ieri, con la premiazione dei progetti selezionati, l’Hackathon dedicato al futuro della Fiera del Mediterraneo, svoltosi nell’ambito della Fiera dell’Edilizia 2025 (MEDIEDIL) e promosso dal Comune di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo. Due sono stati i progetti selezionati su quattro presentati. “Questo appuntamento…

16 minuti fa

La Villa Deliella, capolavoro del liberty palermitano progettato da Ernesto Basile, fu demolita nel 1959 in piena stagione speculativa. Quel gesto segnò uno dei momenti più controversi del cosiddetto Sacco di Palermo, lasciando una ferita profonda nel patrimonio architettonico e nella memoria collettiva della città. Oggi, l’area di piazza Crispi, dove sorgeva la villa, è […]

26 minuti fa

Un 15enne di Barrafranca, in provincia di Enna, ha perso la vita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo un incidente stradale avvenuto in serata in pieno centro cittadino. La dinamica del sinistro è ancora da accertare, pare che il giovane stesse percorrendo in sella a una moto via Signore Ritrovato quando si sarebbe scontrato con…

28 minuti fa

Il Palermo ha messo in cassaforte l’obiettivo minimo stagionale, centrando matematicamente i playoff. Ma la vittoria per 2-0 contro il Frosinone, venerdì sera al Barbera, è stata accolta più da fischi e contestazioni che da applausi. Un clima surreale, che ha reso il day after amaro nonostante il traguardo raggiunto. ]]> Come sottolinea Luigi…