Frode fiscale e fatturazioni false, due arresti e 22 indagati tra Palermo e Alcamo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Sono accusati di avere organizzato una frode fiscale grazie a false fatturazioni per favorire tre imprese edili. I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza ai arresti domiciliari emessa dal gip di Palermo, su richiesta della procura, nei confronti di Salvatore Città, 68 anni, di Bagheria (Pa) amministratore della società Milotta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode fiscale e fatturazioni false, due arresti e 22 indagati tra Palermo e Alcamo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dall’emozione all’eroismo e dall’amore ossessivo all’ansia e alla malinconia. Una girandola di sentimenti contenuti nell’ultima opera del compositore palermitano Marco Di Stefano, acclamato per la sua capacità di tradurre in musica emozioni complesse. Il suo nuovo concept album, Far Inside, composto, orchestrato e prodotto interamente da Di Stefano, esplora i paesaggi interiori della psiche…

23 minuti fa

Fiocco azzurro questo pomeriggio nell’ambulanza del 118 in via Vincenzo di Pavia nella zona di via Dante a Palermo. Attorno alle 15 e 30 è nato Francesco. Il travaglio era iniziato e non c’era il tempo di arrivare all’ospedale Civico. Così il medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e l’infermiere Francesco Lumetta hanno fatto partire la […]