Frode fiscale, in manette il ‘re dei surgelati di Palermo’: “Vicino a Cosa Nostra”

di palermolive.it - 2 anni fa

  Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha portato all’arresto di cinque persone, tra cui il re dei surgelati di Palermo Salvatore Vetrano e la figlia del boss Anna Bruno. L’uomo, tra l’altro, è ritenuto vicino a Cosa Nostra.  L’indagine nasce nell’ambito di un’inchiesta per frode fiscale transnazionale aggravata dall’agevolazione mafiosa su prodotti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode fiscale, in manette il ‘re dei surgelati di Palermo’: “Vicino a Cosa Nostra” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Martedì alle ore 18:30 l’Udinese ospiterà il Palermo alla “Bluenergy Arena” per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una sfida dal sapore particolare, con i friulani alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta in campionato con il Milan e i rosanero di Inzaghi pronti a cavalcare l’entusiasmo del grande avvio in Serie B. Secondo […]

45 minuti fa

Domani, 22 settembre, cadrà l’equinozio d’autunno e, nonostante le temperature estive che in Sicilia hanno caratterizzato la prima parte del mese, le previsioni meteo riferiscono di un mutamento che dovrebbe portarci più in linea con i canoni della stagione. Come spiegano gli esperti di 3BMeteo, infatti, un flusso perturbato atlantico condurrà un’intensa perturbazione sull’Italia…