Frode nella gestione dei rifiuti, due arresti nell’ennese

di sicilianews24.it - 7 mesi fa

]]> Lo scorso 1° luglio, personale della DIGOS di Enna, nell’ambito dell’operazione di polizia giudiziaria denominata “Check & Balance” diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari degli arresti domiciliari emesse dal G.I.P. di Enna nei confronti di due soggetti, rispettivamente rappresentante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode nella gestione dei rifiuti, due arresti nell’ennese è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

[embedded content] Nel giorno del debutto del kolossal nella chiesa catanese di San Nicolò l’Arena, monsignor Renna sottolinea che quella della Patrona “è una storia che va sempre attualizzata”. Applausi su applausi per l’emozionante cast dai quattrocento spettatori. Il regista Giovanni Anfuso, “Ancora una volta si è ripetuta la magia del Teatro”. Il presidente…

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Al SIGEP World 2026 di Rimini, uno degli appuntamenti più importanti del settore dolciario a livello internazionale, il titolo di Campione Italiano di Pasticceria 2026 è stato conquistato da Giuseppe Molinaro, giovane talento originario di Palermo e residente…