Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata

di gds.it - 11 mesi fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip di Palermo su richiesta della Procura, nei confronti della tv privata TeleRent e del suo legale rappresentante, di beni e disponibilità finanziarie per 3,4 milioni di euro. Le indagini riguardano i contributi pubblici del fondo per il pluralismo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Stadio: Renzo BarberaOrario: oggi, ore 17.15TV: Dazn, Prime Video, OneFootball TVPrezzi: 22–103 euro ]]> Arbitro: Piccinini (Forlì)Assistenti: Miniutti – GalimbertiIV uomo: PacellaVAR: GiuaAVAR: Prontera Probabili formazioni Il Palermo si prepara alla sfida contro il Padova con diverse scelte obbligate, soprattutto in difesa, dove l’emergenza costringe Inzaghi a ridisegnare il terzetto arretrato. Come riporta la…

30 minuti fa

Potrebbe essere l’ultimo ballo davanti al suo pubblico, anche se il condizionale resta d’obbligo. Matteo Brunori si avvicina all’addio al Palermo e la sfida con il Padova potrebbe rappresentare l’ultima occasione per salutare il Barbera. Come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, non è scontato che Filippo Inzaghi gli conceda minuti, ma il percorso […]