Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata

di gds.it - 12 mesi fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip di Palermo su richiesta della Procura, nei confronti della tv privata TeleRent e del suo legale rappresentante, di beni e disponibilità finanziarie per 3,4 milioni di euro. Le indagini riguardano i contributi pubblici del fondo per il pluralismo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Prosegue con successo la rassegna teatrale diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo, della Oddo Management, e prodotta dall’associazione “Si Può Fare”, al Teatro Impero di Marsala, con spettacoli in programma tutti alle ore 21. Dopo “Magnifica presenza”, adattamento teatrale di Ferzan Ozpetek e “Il vedovo”, con Massimo Ghini, venerdì 9 gennaio è…

13 minuti fa

L’azione dei carabinieri del comando provinciale di Catania prosegue con determinazione nel contrasto alla circolazione illegale di armi e nella prevenzione dei reati che colpiscono le fasce più vulnerabili della popolazione. In questo ambito, i militari della stazione di Catania Nesima hanno portato a termine un’importante operazione che ha condotto all’arresto di un ragazzo…