Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata

di gds.it - 10 mesi fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip di Palermo su richiesta della Procura, nei confronti della tv privata TeleRent e del suo legale rappresentante, di beni e disponibilità finanziarie per 3,4 milioni di euro. Le indagini riguardano i contributi pubblici del fondo per il pluralismo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il Palermo FC rinnova il proprio impegno sociale aderendo alla settima edizione di “Palermo in Rosa”, l’evento ludico-motorio che unisce sport, partecipazione collettiva e sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e i femminicidi. La manifestazione si terrà domenica 23 novembre a Palermo, alla vigilia della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,…

38 minuti fa

Nel lungo approfondimento firmato da Gioacchino Amato su Repubblica Palermo emerge una città divisa tra cantieri che accelerano e altri che continuano a sprofondare nei ritardi. L’immagine più evidente è quella dell’Anello ferroviario, dove – come scrive Amato sulle pagine di Repubblica Palermo – la tratta tra Giachery e piazza Castelnuovo registra finalmente un’accelerazione…

53 minuti fa

Nell’analisi pubblicata da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la figura di Ivan Marconi torna prepotentemente d’attualità alla vigilia della sfida tra Entella e Palermo. Un nome legato indissolubilmente all’episodio che, tre anni fa, potrebbe avere cambiato per sempre il destino del club rosanero: quel salvataggio in rovesciata sulla linea nella finale d’andata dei playoff…