Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata

di gds.it - 11 mesi fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip di Palermo su richiesta della Procura, nei confronti della tv privata TeleRent e del suo legale rappresentante, di beni e disponibilità finanziarie per 3,4 milioni di euro. Le indagini riguardano i contributi pubblici del fondo per il pluralismo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stata inaugurata sabato, 13 dicembre, al Castello normanno, la quinta edizione di “Presepi in mostra”, la rassegna dedicata alla tradizione presepiale che ogni anno richiama cittadini e visitatori nel periodo natalizio. A tagliare il nastro il sindaco Antonio Bellia e l’assessore alla Cultura, turismo e spettacolo Ivan Pellegrino. L’iniziativa si conferma un appuntamento…

9 minuti fa

Esordio vincente nella fase provinciale di calcio a 5 della Coppa Trinacria nel GIRONE B per la Mediatrice C5 del Presidente Nino Tuzzolino che tra le mura amiche del centro sportivo oratoriale supera 5-2 il Godrano Five al termine di un bel match. Dopo lo svantaggio iniziale firmato Giuseppe La Monica, remuntada locale per…

9 minuti fa

Nei giorni scorsi si è verificata una situazione di forte criticità relativa ai collegamenti marittimi da e per le isole Egadi, gestiti dalla società Liberty Lines. Come comunicato anche ufficialmente dall’azienda, nella giornata di giovedì scorso numerose corse da e verso la terraferma sono state sospese, generando gravissimi disagi per l’intera comunità isolana. Pietro…