Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata

di gds.it - 10 mesi fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip di Palermo su richiesta della Procura, nei confronti della tv privata TeleRent e del suo legale rappresentante, di beni e disponibilità finanziarie per 3,4 milioni di euro. Le indagini riguardano i contributi pubblici del fondo per il pluralismo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode su contributi, a Palermo sequestrati 3.4 milioni a una tv privata è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Nel suo approfondimento per Repubblica Genova, Alessandra Fontana analizza il pareggio ottenuto dall’Entella contro il Palermo, un risultato che per i biancocelesti vale molto più di un punto. Come ricorda Fontana su Repubblica Genova, la squadra di Chiappella ha affrontato «a testa alta» una delle favorite del campionato, mantenendo l’imbattibilità del Sannazzari che dura…

1 ora fa

“La violenza contro le donne e femminicidio” è il tema della prossima conferenza della XX edizione del Progetto educativo antimafia promosso dal Centro Studi Pio La Torre. Dalle 9 alle 11 di venerdì 28 novembre, nell’aula magna dell’I.T.S.T. ”Vittorio Emanuele III” di via Duca della Verdura 48, a parlare saranno la sociologa dell’Università di…

1 ora fa

Nel suo approfondimento per Repubblica Palermo, Alessandro Geraci pone un interrogativo che circola ormai con insistenza tra tifosi e addetti ai lavori: «Cosa succede a Matteo Brunori?». Come osserva Geraci su Repubblica Palermo, il capitano rosanero sta attraversando uno dei momenti più complicati da quando è in Sicilia, con un rendimento ben al di sotto […]

2 ore fa

Tetti di spesa esauriti ma soprattutto dialogo fra istituzioni e sigle dei convenzionati ritenuto insufficiente dai laboratori di analisi. Da oggi è stop alle analisi cliniche gratuite in tutta la Sicilia. Laboratori di analisi e ambulatori convenzionati non eseguiranno più quelle prestazioni erogate “con la ricetta” a partire dalla giornata di oggi, mercoledì 26…