Frodi nelle assicurazioni auto, ai domiciliari un 35enne di Palermo

di gds.it - 3 anni fa

Falsi documenti, che riferivano che i clienti abitavano in comuni con un basso tasso di incidenti, per beneficiare di parametri di calcolo del premio assicurativo più vantaggiosi e, quindi, polizze assicurative a prezzo minore rispetto al dovuto. E’ quanto ha scoperto il compartimento di polizia giudiziaria della polizia stradale di Bologna che durante un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frodi nelle assicurazioni auto, ai domiciliari un 35enne di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Nuove regole in aereo per gli animali da media e grande taglia. Un importante cambio di rotta promosso dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit), convalidato da una delibera dell’Enac, che sta facendo molto discutere. Dal 12 maggio non solo gli animali di piccola taglia, ma anche i cani più grandi potranno viaggiare in…

10 minuti fa

Arte pubblica, memoria e materia: Nicola Micali firma la sua prima opera monumentale Castanea delle Furie (ME), – È una conferma quella di Nicola Micali, giovane scultore siciliano classe 1995 della Zancle Art Project, che firma la sua seconda opera pubblica con un potente omaggio monumentale dal titolo “Nel nome dell’onore”, dedicato all’eroica figura…

10 minuti fa

La riqualificazione della cosiddetta “Costa sud” di Palermo, non più come visione sul futuro, ma come idea nel presente, sulla base dei numerosi progetti già messi in campo e che aprono a nuove prospettive di sviluppo del territorio. Con queste positive premesse si apre il 19 maggio alle 9 all’hotel San Paolo Palace in…