Frosinone, che beffa! Sconfitta all’ultimo minuto per la prossima avversaria del Palermo

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Stop imprevisto per il Frosinone nella quinta giornata del campionato di serie B. I ciociari escono sconfitti per 1-0 dal “Tombolato” di Cittadella. La rete dei veneti arriva in pieno recupero (’92), con Beretta abile ad inserirsi con una conclusione mancina di controbalzo che trafigge il portiere ospite Turati. Al Frosinone, al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frosinone, che beffa! Sconfitta all’ultimo minuto per la prossima avversaria del Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Il Bayesian, il veliero di lusso affondato la notte del 19 agosto 2024 al largo di Porticello, continua a trascinare con sé morte e silenzio. L’ultima vittima è Robcornelis Maria Huijben Uiben, 39 anni, sub professionista olandese tra i più esperti d’Europa, impegnato nelle delicate operazioni di recupero del relitto. Huijben è morto durante…

11 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Frosinone, valevole per la 38ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30. PALERMO: 12 Audero, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 17 Di Francesco, 19 Pohjanpalo, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 28 Blin, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 46 Sirigu, 3…

31 minuti fa

Una promessa mantenuta, nel nome di Daniele Breganze. Nella mattinata di ieri, 8 maggio, ad Arena, l’associazione intitolata al giovane carabiniere, morto lo scorso anno in un incidente stradale sull’autostrada Messina – Palermo, ha donato alla scuola elementare locale postazioni con tutto l’occorrente per gli allenamenti di boxe. La richiesta era stata avanzata qualche…