Frosinone, l’ex rosa Bettella carica: «A Palermo la partita della vita»

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Il pareggio casalingo contro il Cittadella è un’occasione sprecata. E adesso, per il Frosinone, la salvezza si gioca tutta in novanta minuti. A dirlo, senza mezzi termini, è il tecnico Paolo Bianco in conferenza stampa: «Abbiamo buttato via due punti. La squadra ha creato tantissimo, più di altre volte, ma non siamo riusciti a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frosinone, l’ex rosa Bettella carica: «A Palermo la partita della vita» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Prosegue la seconda edizione del ciclo di incontri “(e)Venti di legalità“, promosso dall’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore di Riposto in sinergia con il Comune di Riposto. Domani, martedì 6 maggio, alle ore 9.30, presso l’Aula Magna dell’ITCAT ‘N. Colajanni’, si terrà l’incontro dal titolo: ‘Sicurezza stradale e nuovo Codice della Strada: regole, prevenzione, responsabilità’.  A…

5 minuti fa

Con una media di oltre 20.700 spettatori a partita, i rosanero guidano la classifica delle presenze al “Barbera” e si confermano tra le piazze più calde del calcio italiano. Solo la Sampdoria ha fatto meglio. La stagione 2024-2025 di Serie B è iniziata con una certezza: il Palermo è tornato a trascinare i suoi…

10 minuti fa

Andrea Perla, giovane studente dell’IPSSEOA “Karol Wojtyla” di Catania e Segretario della Consulta Provinciale degli Studenti, si prepara a partecipare a uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della rappresentanza studentesca italiana: il Consiglio Nazionale delle Consulte Provinciali Studentesche (CNPC), in programma dal 6 al 9 maggio 2025 a Silvi Marina, in provincia…