Frosinone-Palermo: dai palloni ai palloncini…ma i tifosi perdono un tempo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara persa ieri dal Palermo contro la Frosinone. Dai palloni ai… palloncini. Il Palermo torna a giocare a Frosinone, quattro anni dopo la funesta finale dei playoff di Serie B, e lo fa con circa 600 sostenitori presenti nel settore ospiti. Non senza problemi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frosinone-Palermo: dai palloni ai palloncini…ma i tifosi perdono un tempo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Il Venezia si propone come la principale antagonista del Palermo di Inzaghi». Così Giorgio Perinetti, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, ha espresso la sua visione sul prossimo campionato di Serie B, indicando i rosanero come una delle formazioni da battere nella stagione 2025/26. ]]> Perinetti, attuale dirigente dell’Athletic Palermo, ha poi spiegato le…

7 minuti fa

“In pochi mesi, sette assessori hanno lasciato l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Italia: un susseguirsi di dimissioni e revoche che non può più essere considerato fisiologico. Dopo Granata, Consiglio, Celesti, Cavarra e l’annunciata uscita di Gibilisco, la giunta appare svuotata di ogni coerenza progettuale e di ogni credibilità politica.” Così Michele Mangiafico, leader…

25 minuti fa

L’inchiesta che sta travolgendo i vertici dell’Assemblea regionale siciliana assume contorni sempre più inquietanti. Al centro delle indagini coordinate dalla Procura di Palermo c’è un presunto sistema finalizzato alla gestione clientelare di fondi pubblici, che avrebbe avuto come fulcro il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, e la sua ex portavoce Sabrina De Capitani. Entrambi risultano…