Frosinone-Palermo, Desplanches: «Non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. Dobbiamo fare di più»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Sebastiano Desplanches ha commentato il pareggio contro il Frosinone. Ecco le sue parole: «E’ stata una partita difficile su un campo complicato. All’inizio abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. Dobbiamo fare di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frosinone-Palermo, Desplanches: «Non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. Dobbiamo fare di più» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

“La tendenza ad occupare gli ultimi posti delle classifiche a livello europeo a riguardo della sanità mette in risalto le enormi criticità che l’Italia incontra per garantire cure ed assistenza di qualità. Da anni mettiamo in evidenza come la nostra Nazione sia desolatamente nei bassifondi per quanto riguarda la media degli emolumenti degli operatori…

5 minuti fa

“Apprendiamo con soddisfazione, dopo un lungo negoziato, dell’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri della norma di attuazione dello Statuto siciliano in materia finanziaria. Un passo storico che, a quasi ottant’anni dalla sua adozione, riconosce alla Sicilia la possibilità concreta di applicare una vera fiscalità di sviluppo”.  Lo dichiara Carmelo Giuffrida, Segretario Regionale UGL Sicilia.…

13 minuti fa

Il lavoro svolto finora è stato fondamentale, ma guardiamo al futuro con l’ambizione di fare ancora di più e meglio, insieme. È con questo proposito che Francesco Cicala e Giuseppe Orlando, Segretario e Presidente della CNA Trapani- rieletti alla Direzione provinciale- cominciano il lavoro per il loro nuovo mandato al vertice dell’Organizzazione.  “Nel corso…