Frosinone, preso l’ex Catania Luca Moro

di rosanerolive.it - 2 anni fa

[embedded content] Il Frosinone Calcio – attraverso un cruciverba pubblicato sul profilo social ufficiale – comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023.  LEGGI ANCHE: Il Palermo sogna il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frosinone, preso l’ex Catania Luca Moro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO – Gli agenti della polizia municipale, in collaborazione con i carabinieri, durante i consueti controlli nei luoghi della movida, sono intervenuti in via Spinuzza e in corso Vittorio Emanuele/via Chiavettieri, dove hanno sequestrato un gazebo abusivo e apparecchiature non autorizzate per l’intrattenimento musicale, oltre ad aver apposto i sigilli a un locale per gravi…

9 minuti fa

]]> Va in difficoltà a causa della pandemia Covid, chiede la sospensione del mutuo ma qualcosa va storto e dopo tre anni un cittadino di Termini Imerese rischia di perdere la casa dove vive: una società terza, per conto della banca, chiede circa 232 mila euro e avvia la procedura per il pignoramento dell’immobile.…

9 minuti fa

]]> Le attività sono rivolte a professioniste e professionisti, operatrici e operatori culturali pubblici e privati nei campi delle performing arts, della musica e dell’audiovisivo. Prossimo appuntamento il workshop sul software di programmazione grafica per il controllo dei media digitali, ISADORA, condotto dal suo inventore, Mark Coniglio. 26 aprile – E’ in pieno svolgimento…