Fu assunta come badante ma uccise l’anziano, ricorso per la condanna

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – “La pena confermata, atteso il superficiale e lacunoso quadro meramente indiziario dal quale scaturisce il precedente procedimento, è manifestamente eccessiva, sproporzionata e iniqua”. A scriverlo è l’avvocato Giuseppe Lipera, del foro di Catania, nel ricorso presentato in Cassazione contro la sentenza, del 21 settembre del 2023, con cui i giudici della Corte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fu assunta come badante ma uccise l’anziano, ricorso per la condanna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Comune di Palermo fa un nuovo passo verso la digitalizzazione dei servizi pubblici, aggiornando il sistema informatico per la gestione delle violazioni al Codice della Strada. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione con SISPI S.p.A., la società in house che da anni supporta l’amministrazione comunale nei processi tecnologici. La firma dell’atto è avvenuta presso…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Foto di Kaysha su Unsplash In un settore sempre più orientato all’evoluzione tecnologica e all’approccio a distanza come quello del gioco, i casinò tradizionali continuano ad esistere e a proporre un’offerta fuori dal tempo. Tra sale dal fascino…