Fu il capocannoniere del mondiale battendo Kroos e Bojan, ora riparte da Partinico: ecco Macauley Chrisantus

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Uno ha appena smesso di giocare a calcio dopo aver vinto l’ennesima Champions col Real Madrid e disputato un Europeo con la Germania. L’altro invece è appena approdato a Partinico. Sono i destini opposti di Toni Kroos e Macauley Chrisantus. Sono partiti insieme, per poi dividersi lungo il percorso senza mai più incrociarsi. Eppure…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fu il capocannoniere del mondiale battendo Kroos e Bojan, ora riparte da Partinico: ecco Macauley Chrisantus è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mentre si avvicina la data della manifestazione annunciata da un gruppo di commercianti palermitani, prevista per il 10 luglio e originata da una controversa cartella esattoriale da 97.000 euro, il Movimento del Popolo Siciliano rompe il silenzio e prende posizione netta. Attraverso un accorato messaggio rivolto alla base, il Movimento ha espresso dissenso non…

6 minuti fa

“Siamo un po’ rammaricati. L’incontro di oggi in III Commissione Attività Produttive della Regione Siciliana sulle prospettive industriali della ST si è rivelato improduttivo. Purtroppo è il secondo incontro a cui partecipiamo senza gli attori principali.  Speriamo si possa recuperare efficacia con la presenza degli Assessori regionali al tavolo ministeriale che si terrà il…