Fu reggente della cosca per il clan Emmanuello, scatta confisca dei beni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I sigilli a immobili del valore di mezzo milione di euro. In passato già condannato per associazione mafiosa. The post Fu reggente della cosca per il clan Emmanuello, scatta confisca dei beni appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fu reggente della cosca per il clan Emmanuello, scatta confisca dei beni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Nuovo scambio di accuse tra maggioranza e opposizione su giustizia e caso Almasri. A scatenare il centrosinistra sono le parole della premier Giorgia Meloni al Tg5 sul «disegno politico» che i magistrati starebbero mettendo in atto contro la maggioranza anche come «conseguenze messe in conto» del procedere spedito della separazione delle carriere. Una versione…

46 minuti fa

«Abbiamo istituito la struttura commissariale per gli stadi, misura attesa da anni e auspicata da molti, per rispondere alle esigenze di avere impianti adeguati per Euro 2032». Così Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, intervenuto al TG Sport su Rai 2, ha ribadito l’importanza strategica degli investimenti infrastrutturali in vista dell’Europeo…